Sky – Calciomercato Juventus, chiuso colpo a sorpresa: 20 milioni

La Juventus ha chiuso a sorpresa un colpo di calciomercato con i bianconeri che hanno preso McKennie dallo Schalke 04. Secondo Sky il costo complessivo dell’operazione supererebbe di poco i 20 milioni.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, primo colpo per Pirlo

Arriva a sorpresa il primo rinforzo per Andrea Pirlo alla Juventus. Secondo quanto affermato da Sky, i bianconeri avrebbero chiuso il colpo in entrata dallo Schalke 04 con l’acquisto del giovane Weston McKennie. Si tratta di un calciatore classe 1998, centrocampista molto fisico, una mezzala di inserimento. Un giocatore che dovrebbe andare a prendere il posto di Khedira nella rosa della squadra bianconera con il tedesco che potrebbe rescindere il proprio contratto nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO IN ARRIVO DAL PSG

Juve, arriva McKennie

Il giovane andrà a rinforzare un reparto che sarà rivoluzionato in vista del prossimo campionato considerato già l’addio di Pjanic, passato al Barcellona già negli ultimi giorni di giugno. La Juventus dovrebbe pagare circa 3 milioni di euro per il prestito della mezzala con il diritto di riscatto che è fissato intorno ai 18 milioni. Statunitense, è da diverso tempo un punto fermo della nazionale USA avendo già messo a segno 6 reti giocando 19 partite.

LEGGI ANCHE >>> MESSI JUVE, CHE SORPRESA

Il suo arrivo apre quindi le porte ad una nuova partenza. Oltre Khedira sembra essere a rischio anche la posizione di Ramsey.