Si è conclusa con la vittoria dei Suns 99-90 gara 1 del primo turno dei Playoff tra Phoenix e i Los Angeles Laker. Polemiche nel post partita
Vittoria convincente dei Suns in gara 1 del primo turno dei Playoff NBA contro i campioni in carica dei Los Angeles Lakers. Ancora a marce basse sia Anthony Davis che LeBron James tornati solo di recente dai recenti infortuni ed ancora a caccia della forma migliore. La sfida non ha lesinato scontri duri e scintille ed anche il post partita si è accesso dopo le parole del coach di LA, Frank Vogel che ha criticato una giocata di Chris Paul sullo stesso LeBron definendola: “un taglia-fuori eccessivamente aggressivo e pericoloso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, già trovato il sostituto di Donnarumma: annuncio in arrivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Champions porta il primo colpo
I toni della sfida si sono quindi già alzati con lo stesso Paul che ha risposto: “Non ho fatto nulla. Non ho assolutamente nulla da dire al riguardo. Stiamo solo giocando a basket e combattendo l’uno contro l’altro.”
Animi caldi inoltre già in campo in un’altra circostanza con uno screzio tra Payne e Caruso che ha visto anche l’intervento di Harrell. La serie tra Suns e Lakers è appena iniziata e si preannuncia già avvincente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…