NBA, giocata ‘pericolosa’ su LeBron James: botta e risposta tra Vogel e Paul

Si è conclusa con la vittoria dei Suns 99-90 gara 1 del primo turno dei Playoff tra Phoenix e i Los Angeles Laker. Polemiche nel post partita 

LeBron James - Screen TV
LeBron James – Screen TV

Vittoria convincente dei Suns in gara 1 del primo turno dei Playoff NBA contro i campioni in carica dei Los Angeles Lakers. Ancora a marce basse sia Anthony Davis che LeBron James tornati solo di recente dai recenti infortuni ed ancora a caccia della forma migliore. La sfida non ha lesinato scontri duri e scintille ed anche il post partita si è accesso dopo le parole del coach di LA, Frank Vogel che ha criticato una giocata di Chris Paul sullo stesso LeBron definendola: “un taglia-fuori eccessivamente aggressivo e pericoloso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, già trovato il sostituto di Donnarumma: annuncio in arrivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Champions porta il primo colpo

https://www.youtube.com/watch?v=JutzNjJLpkQ&feature=emb_title&ab_channel=HoopHits

I toni della sfida si sono quindi già alzati con lo stesso Paul che ha risposto: “Non ho fatto nulla. Non ho assolutamente nulla da dire al riguardo. Stiamo solo giocando a basket e combattendo l’uno contro l’altro.”

Animi caldi inoltre già in campo in un’altra circostanza con uno screzio tra Payne e Caruso che ha visto anche l’intervento di Harrell. La serie tra Suns e Lakers è appena iniziata e si preannuncia già avvincente.

Impostazioni privacy