MILANO – Nuova amichevole per l’Italia, subito in campo il 28 maggio contro l’Arabia Saudita. Con Di Biagio o Mancini in panchina?
Nuova amichevole per l’Italia nell’immediato post campionato: con una nota, la FIGC ha comunicato le tre amichevoli che la nostra Nazionale disputerà contro Arabia Saudita, Francia e Olanda: “Lunedì 28 maggio (ore 20.45) l’Italia affronterà in amichevole l’Arabia Saudita allo stadio ‘Kybunpark’ di San Gallo. Sarà la prima sfida nella storia tra le nazionali dei due Paesi e per la prima volta gli Azzurri saranno di scena nella città svizzera. Quella con l’Arabia Saudita sarà la prima di una serie di amichevoli che chiuderanno la stagione: venerdì 1° giugno a Nizza l’Italia affronterà i padroni di casa della Francia, mentre lunedì 4 giugno allo ‘Juventus Stadium’ di Torino se la vedrà con l’Olanda”.
Ora si attende di capire chi sarà il CT, se ancora Di Biagio o il candidato principale Roberto Mancini, che però dovrebbe risolvere il suo contratto con lo Zenit solamente qualche giorno prima e difficilmente potrebbe prendere subito il posto dell’attuale commissario tecnico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…