Nazionale, il 28 maggio ci sarà Italia-Arabia Saudita

Nazionale Mancini
Nazionale

MILANONuova amichevole per l’Italia, subito in campo il 28 maggio contro l’Arabia Saudita. Con Di Biagio o Mancini in panchina? 

Nazionale, il 28 maggio ci sarà Italia-Arabia Saudita

Nuova amichevole per l’Italia nell’immediato post campionato: con una nota, la FIGC ha comunicato le tre amichevoli che la nostra Nazionale disputerà contro Arabia Saudita, Francia e Olanda: “Lunedì 28 maggio (ore 20.45) l’Italia affronterà in amichevole l’Arabia Saudita allo stadio ‘Kybunpark’ di San Gallo. Sarà la prima sfida nella storia tra le nazionali dei due Paesi e per la prima volta gli Azzurri saranno di scena nella città svizzera. Quella con l’Arabia Saudita sarà la prima di una serie di amichevoli che chiuderanno la stagione: venerdì 1° giugno a Nizza l’Italia affronterà i padroni di casa della Francia, mentre lunedì 4 giugno allo ‘Juventus Stadium’ di Torino se la vedrà con l’Olanda”.

Ora si attende di capire chi sarà il CT, se ancora Di Biagio o il candidato principale Roberto Mancini, che però dovrebbe risolvere il suo contratto con lo Zenit solamente qualche giorno prima e difficilmente potrebbe prendere subito il posto dell’attuale commissario tecnico.

Impostazioni privacy