MILANO – Conferenza per Roberto Mancini che domani esordirà sulla panchina azzurra in vista dell’amichevole contro l’Arabia Saudita: “Provo sensazioni positive, sono davvero fiducioso per il futuro di questa nazionale. In questo primo ritiro abbiamo passato tre giorni importanti e stiamo cominciando a lavorare su determinate cose. Domani sarà la prima partita, sarà importante iniziare con il piede giusto. Formazione? Gioca Donnarumma, svelo solo questo”.
“Balotelli? Da valutare, come gli altri. Se punto su di lui? Lui è un giocatore che se sta bene fisicamente e mentalmente è tranquillo può fare la differenza. Lui è qui perché ha le qualità, non perché c’è Mancini in panchina; anche Ventura l’aveva chiamato ma non ha giocato per problemi fisici. Dipende tutto da lui” ha concluso Mancini.
Parola poi a Bonucci, neo capitano azzurro: ”Questa investitura è un onore, è un fardello forse pesante da portare ma lo porto con gioia e con enorme rispetto. Ovviamente vogliamo cercare di cancellare l’onta della mancata qualificazione al mondiale, uniti possiamo farcela e il nuovo corso sicuramente potrà toglierci diverse soddisfazioni. Balotelli? L’ho trovato cambiato rispetto al passato, è maturo” ha concluso il giocatore e difensore del Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…