Nazionale, conferenza Mancini: ”Formazione? Gioca Donnarumma”

Mancini
Mancini © Getty Images

MILANO – Conferenza per Roberto Mancini che domani esordirà sulla panchina azzurra in vista dell’amichevole contro l’Arabia Saudita: “Provo sensazioni positive, sono davvero fiducioso per il futuro di questa nazionale. In questo primo ritiro abbiamo passato tre giorni importanti e stiamo cominciando a lavorare su determinate cose. Domani sarà la prima partita, sarà importante iniziare con il piede giusto. Formazione? Gioca Donnarumma, svelo solo questo”.

Nazionale, conferenza Mancini: ”Non svelo la formazione”

“Balotelli? Da valutare, come gli altri. Se punto su di lui? Lui è un giocatore che se sta bene fisicamente e mentalmente è tranquillo può fare la differenza. Lui è qui perché ha le qualità, non perché c’è Mancini in panchina; anche Ventura l’aveva chiamato ma non ha giocato per problemi fisici. Dipende tutto da lui” ha concluso Mancini.

Parola poi a Bonucci, neo capitano azzurro: ”Questa investitura è un onore, è un fardello forse pesante da portare ma lo porto con gioia e con enorme rispetto. Ovviamente vogliamo cercare di cancellare l’onta della mancata qualificazione al mondiale, uniti possiamo farcela e il nuovo corso sicuramente potrà toglierci diverse soddisfazioni. Balotelli? L’ho trovato cambiato rispetto al passato, è maturo” ha concluso il giocatore e difensore del Milan.

Impostazioni privacy