ROMA – Nations League in campo anche nella giornata di martedì, per sette match complessivi della seconda giornata di gare. Si chiuderà quindi questa tornata della neonata competizione, che riaprirà i battenti ad ottobre. Il big match sarà senza dubbio Spagna-Croazia: iberici vittoriosi in casa dell’Inghilterra, ma ora alla prova dei vicecampioni del mondo. In Lega A, molto interessante anche Islanda-Belgio, con i nordici opposti ai terzi classificati in Russia. Per la Lega B, la Bosnia sfiderà l’Austria. Il programma sarà completato da due match di Lega C e due di Lega D. Ungheria-Grecia e Finlandia-Estonia scenderanno in campo nel gruppo 2 della terza lega, mentre San Marino-Lussemburgo e Moldova-Bielorussia vedrà in campo il gruppo 2 di quarta lega.
SPAGNA-CROAZIA
Luis Enrique e soci cercano conferme dopo Wembley, ma l’avversario di turno è durissimo. Il nostro pronostico è Gol a 1,73 Betfair.
ISLANDA-BELGIO
Islandesi a caccia di riscatto dopo il clamoroso 0-6 con la Svizzera, ma il Belgio deve rispondere agli elvetici. 2 a 1,34 Unibet.
BOSNIA-AUSTRIA
La Bosnia insegue un prezioso bis dopo la vittoria in Irlanda del Nord, 1 a 2,55 Unibet.
UNGHERIA-GRECIA
Ungheria battuta in Finlandia, Grecia alla seconda trasferta consecutiva dopo quella vittoriosa in Estonia. Attacchi poco spettacolari, Under 2.5 a 1,45 BetClic.
FINLANDIA-ESTONIA
Derby baltico in cui la Finlandia vuole sfruttare il secondo match casalingo di fila, 1 a 1,57 Bet365.
SAN MARINO-LUSSEMBURGO
San Marino spera di fare risultato in un match teoricamente alla portata, ma i progressi del Lussemburgo sono evidenti nell’ultimo periodo. 2 a 1,14 Bet365.
MOLDOVA-BIELORUSSIA
Goleada della Bielorussia nell’ultimo match con San Marino, la Moldova deve invece riscattare lo 0-3 in Lussemburgo. Gara prevedibilmente bloccata, Under 2.5 a 1,65 Eurobet.
Il Napoli sta lavorando ad un nuovo innesto in maniera inattesa che arriva direttamente dall'Atletico…
Una nuova occasione dalla Spagna per il colpo a zero dopo quello di Modric. Una…
Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L'attaccante nigeriano…
Per quanto riguarda il mercato in entrata del Napoli c'è un nuovo nome che è…
Il futuro del portoghese continua ad essere in bilico nonostante il pensiero di Allegri su…
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…