Nations League: programma e consigli quote 11 settembre

Nations League
Nations League (Getty Images)

ROMA – Nations League in campo anche nella giornata di martedì, per sette match complessivi della seconda giornata di gare. Si chiuderà quindi questa tornata della neonata competizione, che riaprirà i battenti ad ottobre. Il big match sarà senza dubbio Spagna-Croazia: iberici vittoriosi in casa dell’Inghilterra, ma ora alla prova dei vicecampioni del mondo. In Lega A, molto interessante anche Islanda-Belgio, con i nordici opposti ai terzi classificati in Russia. Per la Lega B, la Bosnia sfiderà l’Austria. Il programma sarà completato da due match di Lega C e due di Lega D. Ungheria-Grecia e Finlandia-Estonia scenderanno in campo nel gruppo 2 della terza lega, mentre San Marino-Lussemburgo e Moldova-Bielorussia vedrà in campo il gruppo 2 di quarta lega.

Nations League: programma e consigli quote 11 settembre

SPAGNA-CROAZIA

Luis Enrique e soci cercano conferme dopo Wembley, ma l’avversario di turno è durissimo. Il nostro pronostico è Gol a 1,73 Betfair.

ISLANDA-BELGIO

Islandesi a caccia di riscatto dopo il clamoroso 0-6 con la Svizzera, ma il Belgio deve rispondere agli elvetici. a 1,34 Unibet.

BOSNIA-AUSTRIA

La Bosnia insegue un prezioso bis dopo la vittoria in Irlanda del Norda 2,55 Unibet.

UNGHERIA-GRECIA

Ungheria battuta in Finlandia, Grecia alla seconda trasferta consecutiva dopo quella vittoriosa in Estonia. Attacchi poco spettacolari, Under 2.5 a 1,45 BetClic.

FINLANDIA-ESTONIA

Derby baltico in cui la Finlandia vuole sfruttare il secondo match casalingo di fila, a 1,57 Bet365.

SAN MARINO-LUSSEMBURGO

San Marino spera di fare risultato in un match teoricamente alla portata, ma i progressi del Lussemburgo sono evidenti nell’ultimo periodo. a 1,14 Bet365.

MOLDOVA-BIELORUSSIA

Goleada della Bielorussia nell’ultimo match con San Marino, la Moldova deve invece riscattare lo 0-3 in Lussemburgo. Gara prevedibilmente bloccata, Under 2.5 a 1,65 Eurobet.

Impostazioni privacy