Napoli distratto e pieno di riserve pareggia 0-0 contro il Verona. La squadra ‘B’ ha deluso Spalletti e si va subito sul mercato
La cavalcata trionfale del Napoli verso il terzo scudetto frena col Verona. La distanza dal secondo posto, al momento occupato dalla Lazio, è ancora importante e non ci sono dubbi per la vittoria finale del tricolore. Ma Spalletti è deluso dalla prestazione di alcune riserve. I partenopei contro gli scaligeri sono scesi in campo con un turnover importante. La sfida col Milan in Champions è di fondamentale importanza e la semifinale è un obiettivo. Gli azzurri dovranno rimontare l’1-0 dell’andata firmato da Bennacer.
Il Maradona sarà tutto esaurito e ci sarà il tifo delle grandi occasioni. Infatti la notizia della giornata ieri è stata la pace tra gli ultras napoletani e il presidente Aurelio De Laurentiis. Ieri è tornato in campo Osimhen negli ultimi minuti. Il capocannoniere del campionato ha fatto subito capire quanto la sua assenza a San Siro sia stata decisiva. Ha colpito la traversa con un tiro violento ed è andato ad un passo dal suo 22esimo gol in campionato. È rimasto in panchina anche Kvaratskhelia. Per lui un po’ di riposo meritato dopo la stagione ad alti livelli.
Il Verona ferma il Napoli al ‘Maradona’. Un punto importante per i ragazzi di Zaffaroni che sperano ancora nel sogno salvezza. Gli azzurri restano ben saldi al primo posto in classifica e pensano al ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan. I rossoneri non sono andati oltre l’1-1 col Bologna di Thiago Motta. Sia Spalletti che Pioli hanno cambiato molto in vista del match europeo. Il mister di Certaldo ha lasciato fuori i migliori tra cui Lobotka. Il mago del centrocampo azzurro ha riposato e al suo posto ha giocato Demme.
Il tedesco ha disputato una pessima gara ed è stato sostituito al 64′. Ha deluso Spalletti che adesso chiede rinforzi sul mercato. La sessione sta per iniziare e il Napoli vuole migliorare le riserve per avere una rosa lunga che possa disputare tutte le competizioni. Infatti anche in Coppa Italia il duro turnover aveva portato all’eliminazione contro la Cremonese ai calci di rigore. Servirà un centrocampista che possa far rifiatare Lobotka e a giugno la società si muoverà per accontentare Luciano. L’obiettivo del prossimo anno è vincere di nuovo lo scudetto e portare a casa anche altri trofei.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…