Napoli, un pari e si torna sul mercato: subito un rinforzo

Napoli distratto e pieno di riserve pareggia 0-0 contro il Verona. La squadra ‘B’ ha deluso Spalletti e si va subito sul mercato

La cavalcata trionfale del Napoli verso il terzo scudetto frena col Verona. La distanza dal secondo posto, al momento occupato dalla Lazio, è ancora importante e non ci sono dubbi per la vittoria finale del tricolore. Ma Spalletti è deluso dalla prestazione di alcune riserve. I partenopei contro gli scaligeri sono scesi in campo con un turnover importante. La sfida col Milan in Champions è di fondamentale importanza e la semifinale è un obiettivo. Gli azzurri dovranno rimontare l’1-0 dell’andata firmato da Bennacer.

Napoli, pari col Verona e Spalletti chiede di tornare sul mercato
Dopo il pari col Verona Spalletti chiede rinforzi (LaPresse) – News.direttagoal.it

Il Maradona sarà tutto esaurito e ci sarà il tifo delle grandi occasioni. Infatti la notizia della giornata ieri è stata la pace tra gli ultras napoletani e il presidente Aurelio De Laurentiis. Ieri è tornato in campo Osimhen negli ultimi minuti. Il capocannoniere del campionato ha fatto subito capire quanto la sua assenza a San Siro sia stata decisiva. Ha colpito la traversa con un tiro violento ed è andato ad un passo dal suo 22esimo gol in campionato. È rimasto in panchina anche Kvaratskhelia. Per lui un po’ di riposo meritato dopo la stagione ad alti livelli.

Il Verona frena il Napoli: Spalletti deluso da un centrocampista

Il Verona ferma il Napoli al ‘Maradona’. Un punto importante per i ragazzi di Zaffaroni che sperano ancora nel sogno salvezza. Gli azzurri restano ben saldi al primo posto in classifica e pensano al ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan. I rossoneri non sono andati oltre l’1-1 col Bologna di Thiago Motta. Sia Spalletti che Pioli hanno cambiato molto in vista del match europeo. Il mister di Certaldo ha lasciato fuori i migliori tra cui Lobotka. Il mago del centrocampo azzurro ha riposato e al suo posto ha giocato Demme.

Demme via dal Napoli
Spalletti deluso da Demme (Ansa foto) – News.direttagoal.it

Il tedesco ha disputato una pessima gara ed è stato sostituito al 64′. Ha deluso Spalletti che adesso chiede rinforzi sul mercato. La sessione sta per iniziare e il Napoli vuole migliorare le riserve per avere una rosa lunga che possa disputare tutte le competizioni. Infatti anche in Coppa Italia il duro turnover aveva portato all’eliminazione contro la Cremonese ai calci di rigore. Servirà un centrocampista che possa far rifiatare Lobotka e a giugno la società si muoverà per accontentare Luciano. L’obiettivo del prossimo anno è vincere di nuovo lo scudetto e portare a casa anche altri trofei.

Impostazioni privacy