Dries Mertens lavora già, insieme ai suoi agenti, per il futuro. Possibile un trasferimento in una rivale assoluta del Napoli: è tradimento?
La possibile rottura tra il Napoli e Dries Mertens è tema caldo ormai da diverso tempo. Il calciatore belga, con il contratto in scadenza a giugno, difficilmente rinnoverà l’impegno contrattuale con il club azzurro per diretta decisione di Aurelio De Laurentiis. Tra i due personaggi non scorre più buon sangue e per questo, clamorosamente, a fine stagione si potrebbe andare verso una rottura con addio a parametro zero. Intanto il calciatore belga, insieme ai suoi agenti, starebbe iniziando ad ascoltare le offerte provenienti da tutta Europa. A stuzzicare maggiormente il belga sarebbe una proposta proveniente da una rivale assoluta del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> PROBLEMI PER MERTENS: IN DUBBIO PER UDINESE-NAPOLI, ECCO COSA SUCCEDE
Come svelato da Nieuwsblad, noto media belga, Mertens starebbe flirtando con l’Inter per un possibile trasferimento a parametro zero. Mertens, in nerazzurro, andrebbe a comporre una coppia tutta fiamminga con Romelu Lukaku, rendendo felice il ct della nazionale belga Roberto Martinez. A spingere per questo trasferimento sembrerebbe essere prevalentemente Antonio Conte, tecnico che apprezza da tempo il numero 14 della squadra partenopea. Per i tifosi azzurri, questo trasferimento all’Inter, rischierebbe di rappresentare un vero e proprio tradimento: cosa deciderà di fare Mertens?
LEGGI ANCHE >>> ESONERO ANCELOTTI: FACCIAMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…