Calciomercato Napoli, tradimento Mertens: vicino ad una rivale assoluta

Dries Mertens lavora già, insieme ai suoi agenti, per il futuro. Possibile un trasferimento in una rivale assoluta del Napoli: è tradimento?

Tradimento Mertens
© Getty Images

Calciomercato Napoli, tradimento Mertens: vicino ad una rivale assoluta

La possibile rottura tra il Napoli e Dries Mertens è tema caldo ormai da diverso tempo. Il calciatore belga, con il contratto in scadenza a giugno, difficilmente rinnoverà l’impegno contrattuale con il club azzurro per diretta decisione di Aurelio De Laurentiis. Tra i due personaggi non scorre più buon sangue e per questo, clamorosamente, a fine stagione si potrebbe andare verso una rottura con addio a parametro zero. Intanto il calciatore belga, insieme ai suoi agenti, starebbe iniziando ad ascoltare le offerte provenienti da tutta Europa. A stuzzicare maggiormente il belga sarebbe una proposta proveniente da una rivale assoluta del Napoli. 

LEGGI ANCHE >>> PROBLEMI PER MERTENS: IN DUBBIO PER UDINESE-NAPOLI, ECCO COSA SUCCEDE

Come svelato da Nieuwsblad, noto media belga, Mertens starebbe flirtando con l’Inter per un possibile trasferimento a parametro zero. Mertens, in nerazzurro, andrebbe a comporre una coppia tutta fiamminga con Romelu Lukaku, rendendo felice il ct della nazionale belga Roberto Martinez. A spingere per questo trasferimento sembrerebbe essere prevalentemente Antonio Conte, tecnico che apprezza da tempo il numero 14 della squadra partenopea. Per i tifosi azzurri, questo trasferimento all’Inter, rischierebbe di rappresentare un vero e proprio tradimento: cosa deciderà di fare Mertens?

LEGGI ANCHE >>> ESONERO ANCELOTTI: FACCIAMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE

Impostazioni privacy