Calciomercato Napoli, KOULIBALY VUOLE ANDARE? – E’ forse lui il simbolo della brutta prima parte di stagione del Napoli. Kalidou Koulibay ha rispecchiato in pieno tutte le difficoltà di una squadra che da agosto ad oggi, in Italia, ha avuto notevoli fatiche nel trovare la propria identità.
Il difensore senegalese è stato protagonista di vari episodi sfortunati: dall’autogol contro la Juventus all’espulsione contro il Cagliari, passando per lo scivolone più recente in casa con il Parma in occasione del vantaggio ducale.
Non una grande stagione fin qui del gigante difensivo che, stando a voci di mercato, avrebbe perfino chiesto la cessione.
NAPOLI, MERTENS DECIDE IL SUO FUTURO
In Inghilterra infatti sono sicuri: Koulibaly ha chiesto la cessione già in questo mercato di gennaio. Le recenti vicissitudine interne allo spogliatoio del Napoli hanno convinto il difensore a lasciare la Serie A per accasarsi, probabilmente, in Premier League.
Oltre Manica le due squadre più interessate a KK sarebbero Arsenal e Manchester United: con la valutazione del giocatore scesa sotto ai 70 milioni (contro i 100 e oltre estivi) arrivare al difensore non sembra più così proibitivo.
NAPOLI, INTERESSA BOGA DEL SASSUOLO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…