Napoli shock, ha chiesto la cessione

Koulibaly Napoli
Koulibaly

Calciomercato Napoli, KOULIBALY VUOLE ANDARE? – E’ forse lui il simbolo della brutta prima parte di stagione del Napoli. Kalidou Koulibay ha rispecchiato in pieno tutte le difficoltà di una squadra che da agosto ad oggi, in Italia, ha avuto notevoli fatiche nel trovare la propria identità.

Il difensore senegalese è stato protagonista di vari episodi sfortunati: dall’autogol contro la Juventus all’espulsione contro il Cagliari, passando per lo scivolone più recente in casa con il Parma in occasione del vantaggio ducale.

Non una grande stagione fin qui del gigante difensivo che, stando a voci di mercato, avrebbe perfino chiesto la cessione.

NAPOLI, MERTENS DECIDE IL SUO FUTURO

Calciomercato Napoli, la situazione

In Inghilterra infatti sono sicuri: Koulibaly ha chiesto la cessione già in questo mercato di gennaio. Le recenti vicissitudine interne allo spogliatoio del Napoli hanno convinto il difensore a lasciare la Serie A per accasarsi, probabilmente, in Premier League.

Oltre Manica le due squadre più interessate a KK sarebbero Arsenal e Manchester United: con la valutazione del giocatore scesa sotto ai 70 milioni (contro i 100 e oltre estivi) arrivare al difensore non sembra più così proibitivo.

NAPOLI, INTERESSA BOGA DEL SASSUOLO

Impostazioni privacy