Napoli, si avvicina il rientro di Osimhen: Gattuso spera di avere il nigeriano presto a disposizione, ecco la possibile data
Tra alti e bassi, il Napoli si mantiene in linea di galleggiamento se non per la corsa scudetto quantomeno per un piazzamento Champions. Rendimento altalenante, ma il potenziale della squadra di Gattuso, come conferma il 6-0 alla Fiorentina, è notevolissimo. La stagione entra nel vivo, con il prossimo impegno in Supercoppa per giocarsi il primo trofeo stagionale. Ritornati in squadra dopo una lunga assenza, che ha pesato molto, Koulibaly e Mertens, ora si attende Osimhen. L’attaccante nigeriano può dare qualcosa in più verso una lunghissima volata da qui al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, UFFICIALE attaccante KO: le condizioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, no degli azzurri a un colpo in attacco
Il ‘Corriere del Mezzogiorno’ prova a fissare i prossimi step. L’attaccante è ancora fuori per il Covid, si attende la negativizzazione per svolgere gli esami alla spalla: elettromiografia, test neurologici, test sulla stabilità. Se tutto andasse nel migliore dei modi, il giocatore potrebbe essere a disposizione di Gattuso per Napoli-Parma del 31 gennaio. Scenario molto ottimistico, ma il nigeriano scalpita, dopo oltre due mesi di assenza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…