Napoli, rientro Osimhen: spunta la data

Napoli, si avvicina il rientro di Osimhen: Gattuso spera di avere il nigeriano presto a disposizione, ecco la possibile data

Napoli Osimhen
Victor Osimhen @ Getty Images

Napoli, ora serve il rientro di Osimhen

Tra alti e bassi, il Napoli si mantiene in linea di galleggiamento se non per la corsa scudetto quantomeno per un piazzamento Champions. Rendimento altalenante, ma il potenziale della squadra di Gattuso, come conferma il 6-0 alla Fiorentina, è notevolissimo. La stagione entra nel vivo, con il prossimo impegno in Supercoppa per giocarsi il primo trofeo stagionale. Ritornati in squadra dopo una lunga assenza, che ha pesato molto, Koulibaly e Mertens, ora si attende Osimhen. L’attaccante nigeriano può dare qualcosa in più verso una lunghissima volata da qui al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, UFFICIALE attaccante KO: le condizioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, no degli azzurri a un colpo in attacco

Napoli, la data per il rientro di Osimhen: Gattuso incrocia le dita

Il ‘Corriere del Mezzogiorno’ prova a fissare i prossimi step. L’attaccante è ancora fuori per il Covid, si attende la negativizzazione per svolgere gli esami alla spalla: elettromiografia, test neurologici, test sulla stabilità. Se tutto andasse nel migliore dei modi, il giocatore potrebbe essere a disposizione di Gattuso per Napoli-Parma del 31 gennaio. Scenario molto ottimistico, ma il nigeriano scalpita, dopo oltre due mesi di assenza.

Impostazioni privacy