Napoli, UFFICIALE attaccante KO: le condizioni

Brutte notizie per Gattuso che nel successo per 6-0 di oggi contro la Fiorentina deve anche registrare l’infortunio di Petagna: le condizioni 

Infortunio Napoli
Infortunio Napoli

Il Napoli vince e convince in casa contro la Fiorentina nel lunch match della 18/a giornata di Serie A. Una goleada straordinaria per Insigne e soci che arrivano così alla finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus di mercoledì sera nel migliore dei modi dal punto di vista mentale. Qualcosa invece da registrare dal punto di vista fisico dove Gattuso a 20 minuti dalla fine ha dovuto rinunciare a Petagna uscito zoppicante e non al meglio. Lo stesso allenatore a ‘Dazn’ ha ammesso: “Ha un problema al polpaccio, ha preso una botta. Anche tre settimane fa l’ha presa uguale e ha recuperato in tre giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik in partenza: annuncio dal Marsiglia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: importante offerta per Milik, De Laurentiis a un bivio

Verso Juventus-Napoli, le condizioni di Petagna: il comunicato

Da valutare dunque le condizioni di Andrea Petagna in vista della gara contro la Juventus che si terrà tra soli tre giorni. Lo stesso Napoli ha diramato una nota ufficiale sulle condizioni del centravanti, divenuto titolare nell’ultimo mese con gli infortuni di Osimhen e Mertens: “Andrea Petagna, sostituito nel finale di Napoli-Fiorentina, ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro”. Nulla di grave ma da monitorare per la sfida di mercoledì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna)