Napoli: Gattuso non ha digerito la sconfitta interna contro lo Spezia di mister Italiano. Gli azzurri sono caduti in casa in superiorità numerica nonostante il gol di vantaggio.
Una vera e propria furia mister Gattuso nel post gara di Napoli-Spezia. Il tecnico degli azzurri si è sfogato in conferenza stampa, denunciando un atteggiamento, quello dei suoi ragazzi, non adatto a partite di questo tipo. Troppa superficialità e poca cattiveria in zona gol; questo non è riuscito a digerire il mister che nello spogliatoio del Maradona non le ha certo mandate a dire ai suoi giocatori.
Il Napoli, nonostante fosse passato in vantaggio e in superiorità numerica, si è fatto clamorosamente rimontare, non riuscendo per tutta la gara a finalizzare quasi 30 occasioni da gol. E Gattuso nel post gara si è sfogato.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Gattuso pretende sicuramente di più dai suoi uomini e il suo sfogo dopo il ko di mercoledì ne è stato l’ennesimo chiaro esempio. Il mister, secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, avrebbe accusato i giocatori di non avere gli attributi: una strigliata che ha scosso la pancia dello stadio Maradona.
Il Napoli è chiamato alla riscossa già nella prossima gara di campionato, per non perdere ulteriore terreno dalle zone alte della classifica.
Napoli-Spezia, gli highlights:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…