Napoli: Gattuso non ha digerito la sconfitta interna contro lo Spezia di mister Italiano. Gli azzurri sono caduti in casa in superiorità numerica nonostante il gol di vantaggio.
Una vera e propria furia mister Gattuso nel post gara di Napoli-Spezia. Il tecnico degli azzurri si è sfogato in conferenza stampa, denunciando un atteggiamento, quello dei suoi ragazzi, non adatto a partite di questo tipo. Troppa superficialità e poca cattiveria in zona gol; questo non è riuscito a digerire il mister che nello spogliatoio del Maradona non le ha certo mandate a dire ai suoi giocatori.
Il Napoli, nonostante fosse passato in vantaggio e in superiorità numerica, si è fatto clamorosamente rimontare, non riuscendo per tutta la gara a finalizzare quasi 30 occasioni da gol. E Gattuso nel post gara si è sfogato.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Gattuso pretende sicuramente di più dai suoi uomini e il suo sfogo dopo il ko di mercoledì ne è stato l’ennesimo chiaro esempio. Il mister, secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, avrebbe accusato i giocatori di non avere gli attributi: una strigliata che ha scosso la pancia dello stadio Maradona.
Il Napoli è chiamato alla riscossa già nella prossima gara di campionato, per non perdere ulteriore terreno dalle zone alte della classifica.
Napoli-Spezia, gli highlights:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…