Napoli, lite nello spogliatoio: “Senza palle!”

Napoli: Gattuso non ha digerito la sconfitta interna contro lo Spezia di mister Italiano. Gli azzurri sono caduti in casa in superiorità numerica nonostante il gol di vantaggio.

Insigne
Insigne © Getty Images

Una vera e propria furia mister Gattuso nel post gara di Napoli-Spezia. Il tecnico degli azzurri si è sfogato in conferenza stampa, denunciando un atteggiamento, quello dei suoi ragazzi, non adatto a partite di questo tipo. Troppa superficialità e poca cattiveria in zona gol; questo non è riuscito a digerire il mister che nello spogliatoio del Maradona non le ha certo mandate a dire ai suoi giocatori.

Il Napoli, nonostante fosse passato in vantaggio e in superiorità numerica, si è fatto clamorosamente rimontare, non riuscendo per tutta la gara a finalizzare quasi 30 occasioni da gol. E Gattuso nel post gara si è sfogato.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Napoli, Gattuso e il duro sfogo

Gattuso napoli
Getty Images

Gattuso pretende sicuramente di più dai suoi uomini e il suo sfogo dopo il ko di mercoledì ne è stato l’ennesimo chiaro esempio. Il mister, secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, avrebbe accusato i giocatori di non avere gli attributi: una strigliata che ha scosso la pancia dello stadio Maradona.

Il Napoli è chiamato alla riscossa già nella prossima gara di campionato, per non perdere ulteriore terreno dalle zone alte della classifica.

Napoli-Spezia, gli highlights:

 

Impostazioni privacy