Napoli-Lazio streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Una vittoria consentirebbe ai biancocelesti di conquistare, almeno, il terzo posto.
NAPOLI – Doppio obiettivo per la Lazio (78) in casa del Napoli (59). Provare a conquistare il terzo o secondo posto in classifica e portare Immobile ad eguagliare Higuain con 36 gol in campionato e cercare di superarlo. Dall’altra parte una squadra che sembra ormai pensare solo al Barcellona e che difficilmente proverà ad opporre resistenza in questa sfida visto che la classifica ormai non può più cambiare con il settimo posto ormai matematico. Possibile spazio per qualche giovane. >>> INFO STREAMING NAPOLI-LAZIO
La gara sarà trasmessa sabato 1 agosto alle ore 20.45 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità .
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…