Napoli-Lazio streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Napoli-Lazio streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Una vittoria consentirebbe ai biancocelesti di conquistare, almeno, il terzo posto.

Napoli-Lazio streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

NAPOLI – Doppio obiettivo per la Lazio (78) in casa del Napoli (59). Provare a conquistare il terzo o secondo posto in classifica e portare Immobile ad eguagliare Higuain con 36 gol in campionato e cercare di superarlo. Dall’altra parte una squadra che sembra ormai pensare solo al Barcellona e che difficilmente proverà ad opporre resistenza in questa sfida visto che la classifica ormai non può più cambiare con il settimo posto ormai matematico. Possibile spazio per qualche giovane. >>> INFO STREAMING NAPOLI-LAZIO

Info tv e streaming

La gara sarà trasmessa sabato 1 agosto alle ore 20.45 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Napoli-Sassuolo streaming
Stadio Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy