Domani pomeriggio la Juventus sarà di scena a Napoli per l’anticipo delle ore 18. I bianconeri ci arrivano con diversi infortunati: Pirlo fa il punto della situazione
Vigilia di Napoli-Juventus per Andrea Pirlo che in conferenza stampa ha presentato nel dettaglio la gara dello ‘Stadio Maradona’. Momenti opposti per le due squadre con Gattuso sempre più sulla graticola e reduce da due KO di fila tra campionato e Coppa Italia, mentre i bianconeri hanno strappato il pass per la finale superando l’Inter. Pirlo ha tracciato la strada ai microfoni della stampa: “Giocare prima o dopo il ritorno non cambia niente. Guardiamo chi abbiamo davanti e pensiamo solo a noi e al nostro percorso. Il nostro unico obiettivo è vincere e fare bene. Dopo la Supercoppa la squadra ha alzato il livello ed i risultati ci hanno aiutato”.
Sulle condizioni di Morata e non solo: “Alvaro sta meglio, si è allenato questi due giorni. Potrebbe giocare dall’inizio o entrare a partita in corso in vista degli impegni della Champions. McKennie sta abbastanza bene. L’altra sera non era al 100% e valuteremo anche lui oggi perché ha avuto un problemino all’anca. L’altra sera abbiamo speso tanto, dovremo recuperare le forze. Vedremo chi starà meglio e decideremo come giocare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: retroscena Pogba, l’offerta di Paratici
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, UFFICIALE: doppia tegola
Pirlo ha poi proseguito sul possibile recupero di alcuni infortunati: “Arthur ha questa calcificazione che gli dà fastidio, ha molto dolore e bisognerà valutare di giorno in giorno. Speriamo passi presto. Dybala ha ancora dolore al ginocchio, sta proseguendo il suo percorso di recupero e bisognerà valutare di giorno in giorno. Bonucci oggi si allenerà con noi, è un po’ affaticato, valuteremo se sarà disponibile per Napoli. Lo stesso vale per Ramsey“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…