Napoli-Juventus, Pirlo sugli infortuni: “In due da valutare”

Domani pomeriggio la Juventus sarà di scena a Napoli per l’anticipo delle ore 18. I bianconeri ci arrivano con diversi infortunati: Pirlo fa il punto della situazione 

Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Vigilia di Napoli-Juventus per Andrea Pirlo che in conferenza stampa ha presentato nel dettaglio la gara dello ‘Stadio Maradona’. Momenti opposti per le due squadre con Gattuso sempre più sulla graticola e reduce da due KO di fila tra campionato e Coppa Italia, mentre i bianconeri hanno strappato il pass per la finale superando l’Inter. Pirlo ha tracciato la strada ai microfoni della stampa: “Giocare prima o dopo il ritorno non cambia niente. Guardiamo chi abbiamo davanti e pensiamo solo a noi e al nostro percorso. Il nostro unico obiettivo è vincere e fare bene. Dopo la Supercoppa la squadra ha alzato il livello ed i risultati ci hanno aiutato”.

Sulle condizioni di Morata e non solo: “Alvaro sta meglio, si è allenato questi due giorni. Potrebbe giocare dall’inizio o entrare a partita in corso in vista degli impegni della Champions. McKennie sta abbastanza bene. L’altra sera non era al 100% e valuteremo anche lui oggi perché ha avuto un problemino all’anca. L’altra sera abbiamo speso tanto, dovremo recuperare le forze. Vedremo chi starà meglio e decideremo come giocare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: retroscena Pogba, l’offerta di Paratici

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, UFFICIALE: doppia tegola

Juventus, il punto sugli infortunati: il messaggio di Pirlo

Pirlo ha poi proseguito sul possibile recupero di alcuni infortunati: “Arthur ha questa calcificazione che gli dà fastidio, ha molto dolore e bisognerà valutare di giorno in giorno. Speriamo passi presto. Dybala ha ancora dolore al ginocchio, sta proseguendo il suo percorso di recupero e bisognerà valutare di giorno in giorno. Bonucci oggi si allenerà con noi, è un po’ affaticato, valuteremo se sarà disponibile per Napoli. Lo stesso vale per Ramsey“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy