Napoli-Juventus dove vederla in streaming, no Rojadirecta

Napoli-Juventus in streaming, no Rojadirecta. Big match al ‘Maradona’ tra azzurri e bianconeri per riprendere la marcia in campionato.

https://www.youtube.com/watch?v=nZeKtFhJr8s&feature=youtu.be&ab_channel=OneMediaVideo

Sabato pomeriggio alle 18 scenderanno in campo Napoli e Juventus per la 22/a giornata di Serie A dopo la famosa partita ‘fantasma’ dell’andata che è ancora in attesa di una data per il recupero. Gli azzurri di Gattuso sono chiamati a fare risultato anche per salvaguardare la posizione del tecnico calabrese che dopo il KO contro il Genoa e le precedenti dichiarazioni al veleno inizia a vacillare agli occhi del presidente De Laurentiis. Sul versante opposto la Juventus di Pirlo è reduce da un ottimo periodo di forma tra campionato e Coppa Italia e punta ad accorciare il gap con le prime della classe.

Napoli-Juventus, dove vederla in streaming e TV

Il calcio d’inizio della sfida tra Napoli e Juventus è fissato per le ore 18 di sabato 13 febbraio 2021 allo Stadio Maradona. La gara tra bianconeri e azzurri andrà in onda su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di ogni giornata di Serie A. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguire la gara anche con l’applicazione ‘SkyGo’ disponibile per PC, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE —> Napoli, tegola per Gattuso: il giocatore salterà la Juventus

Vi ricordiamo inoltre che il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e similari è altamente sconsigliabile, per la bassa qualità audio e video e soprattutto per per il fatto che detti siti non sono legali.

 

Impostazioni privacy