Napoli-Juventus, vigilia agitata in casa dei partenopei: i tifosi hanno aspettato la squadra all’ingresso del ritiro, aria di contestazione
Napoli-Juventus domani al ‘Maradona’, gara delicatissima per i partenopei. Match sentito come sempre, ma c’è anche dell’altro. Azzurri in grossa crisi di risultati, reduci dalle sconfitte con Genoa e Atalanta e che non possono sbagliare per non perdere contatto dalla zona Champions. A rischio la posizione di Gattuso, il cui rendimento è sotto osservazione da parte della società. E i tifosi non sono contenti di quanto fatto nelle ultime settimane, dove troppi sono stati i passi falsi.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Gattuso, il tecnico rischia: ultima chiamata per il Napoli
🎥#Napoli – Azzurri in ritiro a Palazzo Caracciolo prima della gara con la #Juventus
📲 via @CiroTroise pic.twitter.com/8TKqMhDvog
— calciomercato.it (@calciomercatoit) February 12, 2021
Napoli in ritiro all’Hotel Palazzo Caracciolo prima della gara di domani alle ore 18, clima però non particolarmente sereno con i tifosi che hanno atteso l’ingresso della squadra e non hanno riservato parole tenere a giocatori e staff tecnico. Ripetuti inviti a tirare fuori gli attributi, situazione tesa. Contro i rivali di sempre, il Napoli domani si gioca buona parte della sua stagione. Un nuovo stop sarebbe fatale per Gattuso, ma rischia di compromettere anche la rincorsa alle prime quattro posizioni in campionato.