Napoli-Juventus sabato sera a Fuorigrotta per la terza di campionato, per il big match Allegri dovrà rinunciare a un bianconero.
Sabato grande match di campionato al ‘Maradona’ tra Napoli e Juventus. Sfida che può essere già cruciale per entrambe. Gli azzurri arrivano a punteggio pieno e sperano di trovare le risposte per poter puntare in alto in questa stagione. I bianconeri invece devono riscattare un avvio stentato, un altro passo falso creerebbe già un piccolo solco dalla vetta della classifica. Allegri dovrà fare i conti con qualche problema di formazione, molto dipenderà da in che condizioni torneranno i sudamericani dopo i match di qualificazione ai Mondiali. Ma si sa già che un bianconero non sarà della partita e sarà una assenza pesante.
LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il vestito si apre: si vede tutto! -FOTO
LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP, record Berrettini ed ora c’è Nadal nel mirino
Allegri dovrà infatti rinunciare a Bentancur, uscito malconcio dalla sfida tra Uruguay e Colombia. Le condizioni del centrocampista, vittima di una contusione, non destano particolare apprensione, ma, considerando anche che arriverà in Italia molto a ridosso del match, il tecnico della Juventus sceglierà di non rischiarlo. Molto meglio tenerlo a riposo per il successivo tour de force tra campionato e Champions.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…