NAPOLI-JUVE, DE LAURENTIIS CONTRO SARRI – Manca poco meno di una settimana alla finalissima di Coppa Italia ma Napoli-Juventus, storicamente partita che non ha bisogno di presentazioni, è già calda. A infiammare l’ambiente ci ha pensato il presidente Aurelio De Laurentiis, non nuovo a stoccate nei confronti dei bianconeri, che stavolta ha voluto lanciare una frecciatina direttamente al suo ex allenatore Maurizio Sarri. Tecnico che a Napoli ha svolto un gran lavoro, ma che non si è lasciato benissimo con il presidente. E la scelta di andare la Juve non ha certo riabilitato la sua posizione tra il tifo azzurro.
De Laurentiis, in un’intervista al Corriere dello Sport, racconta un aneddoto che portò, tra gli altri motivi, alla separazione di due stagioni fa: “Mi fece incazzare con la scusa volgare dei soldi, mi costrinse a cambiare, e aveva ancora due anni di contratto.” Come ricordiamo, ADL puntò su Ancelotti, mentre Sarri finì al Chelsea dove vinse l’Europa League.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Napoli-Juve, le formazioni della finale
Dopo il 4-3 della gara d’andata e il 2-1 del San Paolo, Napoli e Juve si sfideranno per una terza volta in stagione. E in questo caso la gara varrà un trofeo. Queste le probabili formazioni del match:
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…