Napoli-Juve, De Laurentiis attacca Sarri: “Scelta volgare”

NAPOLI-JUVE, DE LAURENTIIS CONTRO SARRI – Manca poco meno di una settimana alla finalissima di Coppa Italia ma Napoli-Juventus, storicamente partita che non ha bisogno di presentazioni, è già calda. A infiammare l’ambiente ci ha pensato il presidente Aurelio De Laurentiis, non nuovo a stoccate nei confronti dei bianconeri, che stavolta ha voluto lanciare una frecciatina direttamente al suo ex allenatore Maurizio Sarri. Tecnico che a Napoli ha svolto un gran lavoro, ma che non si è lasciato benissimo con il presidente. E la scelta di andare la Juve non ha certo riabilitato la sua posizione tra il tifo azzurro.

Napoli-Juve, De Laurentiis attacca Sarri

De Laurentiis Sarri
© Getty Images

De Laurentiis, in un’intervista al Corriere dello Sport, racconta un aneddoto che portò, tra gli altri motivi, alla separazione di due stagioni fa: “Mi fece incazzare con la scusa volgare dei soldi, mi costrinse a cambiare, e aveva ancora due anni di contratto.” Come ricordiamo, ADL puntò su Ancelotti, mentre Sarri finì al Chelsea dove vinse l’Europa League.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Napoli-Juve, le formazioni della finale

Dopo il 4-3 della gara d’andata e il 2-1 del San Paolo, Napoli e Juve si sfideranno per una terza volta in stagione. E in questo caso la gara varrà un trofeo. Queste le probabili formazioni del match:

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.

Leggi anche
–> Napoli, le ultime di mercato

Impostazioni privacy