Il Napoli alle prese con un’altra assenza in attacco in vista della gara con il Torino: problemi per Luciano Spalletti e per gli azzurri.
Il Napoli prepara la sfida di domenica sera contro il Torino, per confermarsi in vetta alla classifica e proseguire la lunga striscia di vittorie consecutive. In caso di successo, sarebbe eguagliato il percorso netto di 8 vittorie su 8 totalizzate nella stagione 2017/2018, quando alla guida degli azzurri c’era Sarri. Dall’allenamento dei partenopei c’è però una brutta notizia per Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo
LEGGI ANCHE >>> Juventino sotto accusa: “È colpa sua. Ce la pagherai”
Si ferma infatti per una contrattura alla coscia sinistra Andrea Petagna, che dunque ha lavorato a parte. L’attaccante a questo punto sarà fuori per il match contro i granata e la sua assenza nel reparto offensivo si aggiunge a quella di Adam Ounas, a sua volta vittima nei giorni scorsi di un infortunio muscolare. Rotazioni offensive dunque ridotte per il Napoli, in una gara che si annuncia difficile, contro un avversario in salute e che venderà cara la pelle. Azzurri che si affideranno ai soliti Politano, Osimhen e Insigne dall’inizio per scardinare la difesa del Toro. Mertens e Lozano pronti a subentrare, in caso di bisogno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…