Napoli, tegola per Spalletti: il bomber fuori per infortunio

Il Napoli alle prese con un’altra assenza in attacco in vista della gara con il Torino: problemi per Luciano Spalletti e per gli azzurri.

Spalletti
Luciano Spalletti © Getty Images

Napoli, Spalletti nei guai: l’attaccante si ferma, le ultime

Il Napoli prepara la sfida di domenica sera contro il Torino, per confermarsi in vetta alla classifica e proseguire la lunga striscia di vittorie consecutive. In caso di successo, sarebbe eguagliato il percorso netto di 8 vittorie su 8 totalizzate nella stagione 2017/2018, quando alla guida degli azzurri c’era Sarri. Dall’allenamento dei partenopei c’è però una brutta notizia per Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo

LEGGI ANCHE >>> Juventino sotto accusa: “È colpa sua. Ce la pagherai”

Si ferma infatti per una contrattura alla coscia sinistra Andrea Petagna, che dunque ha lavorato a parte. L’attaccante a questo punto sarà fuori per il match contro i granata e la sua assenza nel reparto offensivo si aggiunge a quella di Adam Ounas, a sua volta vittima nei giorni scorsi di un infortunio muscolare. Rotazioni offensive dunque ridotte per il Napoli, in una gara che si annuncia difficile, contro un avversario in salute e che venderà cara la pelle. Azzurri che si affideranno ai soliti Politano, Osimhen e Insigne dall’inizio per scardinare la difesa del Toro. Mertens e Lozano pronti a subentrare, in caso di bisogno.

Impostazioni privacy