Napoli, ansia Spalletti: infortunio choc per il calciatore – FOTO

Napoli, arriva la prima tegola per il tecnico Luciano Spalletti. Il calciatore ha rimediato un brutto infortunio con la sua Nazionale. Ancora non si sa per quanto tempo rimarrà fuori

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti © Getty Images

Arriva la prima brutta notizia per il mister del Napoli, Luciano Spalletti. Questa notte, alle ore 04:00, si è giocata la prima partita della CONCACAF Gold Cup tra il Messico e Trinidad & Tobago (per la cronaca si è conclusa 0-0). Dopo neanche quindici minuti di gioco ha dovuto abbandonare il terreno di gioco l’attaccante Hirving Lozano (al suo posto è entrato Efrain Alvarez).

L’ex PSV si è scontrato duramente con il portiere avversario Marvin Phillip, a seguito di una spinta di un difensore alle sue spalle. Tanto è vero che l’attaccante ha dovuto lasciare il campo in barella ed è stato trasportato immediatamente in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, si avvicina un ritorno: c’è il sì di Spalletti

Napoli, infortunio choc Lozano: le sue condizioni

Hirving Lozano © Getty Images

Dal Messico arrivano buone notizie sulle condizioni del calciatore: sta bene ed è cosciente. Questo è quello che riporta il profilo ufficiale Twitter della Federazione messicana. Come si può notare dalla foto l’atleta ha rimediato un brutto taglio vicino all’occhio. Ha subito un intervento chirurgico. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori controlli medici.

 

Impostazioni privacy