Calciomercato Napoli, si avvicina un ritorno: c’è il sì di Spalletti

Il calciomercato del Napoli sembra essere pronto ad entrare nel vivo. E Spalletti ha dato il proprio via libera al ritorno di Bakayoko.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti © Getty Images

Calciomercato Napoli, si avvicina un ritorno: c’è il sì di Spalletti

NAPOLI – Il Napoli pensa al ritorno di Bakayoko a centrocampo. Dopo un’esperienza con Gattuso in panchina, il centrocampista è ritornato al Chelsea. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, però, nelle scorse ore i partenopei avrebbero ripresi i contatti con il club londinese per il ritorno del centrocampista dopo il sì di Luciano Spalletti. Una fumata bianca non semplice da ottenere visto che il Milan da tempo lo sta corteggiando e il ritorno in rossonero gli potrebbe consentire di giocare la Champions.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, sorpasso definitivo del Napoli per Bakayoko

Spalletti sul futuro di Insigne

Non solo Bakayok. In casa Napoli tiene banco anche il futuro di Lorenzo Insigne. E Spalletti nella sua conferenza stampa di presentazione non ha scoperto le carte.

LEGGI ANCHE —> Spalletti parte forte: “Ho chiesto a Insigne di restare, ma…”

Insigne? Secondo me sarebbe meglio che io parli prima con lui – le parole del tecnico dei partenopei – ma io ne parlo bene e non lo turbiamo. L’ho sentito per telefono, gli ho fatto i complimenti dopo un gol in Nazionale, gli ho detto che a me farebbe piacere fare questo percorso con lui al mio fianco. Poi naturalmente ci sono altre questioni nel calcio e quelle le vedremo quando ritornerà. Gli faccio i complimenti“. E ha aggiunto: “Paura di perdere dei pezzi Insigne? Dobbiamo essere pronti su quello che succede, abbiamo persone addette, pronte su quello che avverrà, come tutte le squadre di serie A”. 

Impostazioni privacy