Napoli, arriva la prima tegola per il tecnico Luciano Spalletti. Il calciatore ha rimediato un brutto infortunio con la sua Nazionale. Ancora non si sa per quanto tempo rimarrà fuori
Arriva la prima brutta notizia per il mister del Napoli, Luciano Spalletti. Questa notte, alle ore 04:00, si è giocata la prima partita della CONCACAF Gold Cup tra il Messico e Trinidad & Tobago (per la cronaca si è conclusa 0-0). Dopo neanche quindici minuti di gioco ha dovuto abbandonare il terreno di gioco l’attaccante Hirving Lozano (al suo posto è entrato Efrain Alvarez).
L’ex PSV si è scontrato duramente con il portiere avversario Marvin Phillip, a seguito di una spinta di un difensore alle sue spalle. Tanto è vero che l’attaccante ha dovuto lasciare il campo in barella ed è stato trasportato immediatamente in ospedale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, si avvicina un ritorno: c’è il sì di Spalletti
Napoli, infortunio choc Lozano: le sue condizioni
Dal Messico arrivano buone notizie sulle condizioni del calciatore: sta bene ed è cosciente. Questo è quello che riporta il profilo ufficiale Twitter della Federazione messicana. Come si può notare dalla foto l’atleta ha rimediato un brutto taglio vicino all’occhio. Ha subito un intervento chirurgico. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori controlli medici.
Reporte al momento.
Hirving Lozano está estable, consciente y le harán los estudios correspondientes.#FuerzaChucky— Selección Nacional (@miseleccionmx) July 11, 2021