Ulteriori nubi su Napoli-Genoa dopo la questione Coronavirus. Alle ore 18 è prevista l’allerta meteo nel capoluogo partenopeo. Terreno da monitorare
Di fronte ad appena mille tifosi, il Napoli giocherà la prima gara casalinga della stagione contro il Genoa per provare a restare a punteggio pieno dopo la convincente vittoria maturata la scorsa settimana a Parma. Alla sfida del San Paolo non si arriva però nelle migliori condizioni possibili dopo la positività al Coronavirus del portiere rossoblù Mattia Perin e il successivo slittamento dell’orario della gara odierna dalle 15 alle ore 18.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, terremoto in rosa: chiesta la cessione
Non parte con i migliori auspici questo Napoli-Genoa che stando all’attuale situazione dovrebbe vedere il proprio calcio d’inizio alle 18. Allo stesso orario, come sottolineato anche da ‘Sky Sport’, è prevista allerta meteo nel capoluogo campano che potrebbe anche condizionare il regolare svolgimento dell’evento.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, accordo trovato per Milik: tutti contenti (anche la Juve)
Il terreno di gioco e le sue condizioni saranno da tenere sotto controllo per evitare spiacevoli sorprese. La speranza è che a dispetto della pioggia il San Paolo possa reggere senza problemi andando così a garantire il regolare svolgimento di Napoli-Genoa.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…