Napoli-Genoa, allerta meteo alle 18: terreno da monitorare

Ulteriori nubi su Napoli-Genoa dopo la questione Coronavirus. Alle ore 18 è prevista l’allerta meteo nel capoluogo partenopeo. Terreno da monitorare 

Napoli-Genoa
Allerta meteo Serie A Getty Images

Di fronte ad appena mille tifosi, il Napoli giocherà la prima gara casalinga della stagione contro il Genoa per provare a restare a punteggio pieno dopo la convincente vittoria maturata la scorsa settimana a Parma. Alla sfida del San Paolo non si arriva però nelle migliori condizioni possibili dopo la positività al Coronavirus del portiere rossoblù Mattia Perin e il successivo slittamento dell’orario della gara odierna dalle 15 alle ore 18.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, terremoto in rosa: chiesta la cessione

Napoli-Genoa, scatta anche l’allerta meteo: la situazione

Non parte con i migliori auspici questo Napoli-Genoa che stando all’attuale situazione dovrebbe vedere il proprio calcio d’inizio alle 18. Allo stesso orario, come sottolineato anche da ‘Sky Sport’, è prevista allerta meteo nel capoluogo campano che potrebbe anche condizionare il regolare svolgimento dell’evento.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, accordo trovato per Milik: tutti contenti (anche la Juve)

Il terreno di gioco e le sue condizioni saranno da tenere sotto controllo per evitare spiacevoli sorprese. La speranza è che a dispetto della pioggia il San Paolo possa reggere senza problemi andando così a garantire il regolare svolgimento di Napoli-Genoa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MATCHDAY ⚽️ #NapoliGenoa 🏟 Stadio San Paolo 🕕 18:00 CEST 🇮🇹 #SerieATim 💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Impostazioni privacy