Tiene banco il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli, l’annuncio di De Laurentiis sul campione della Nazionale coglie tutti di sorpresa.
Con il gol contro il Belgio, Lorenzo Insigne si è consacrato definitivamente come uno dei trascinatori dell’Italia e uno dei giocatori più in forma di Euro 2020. Il numero 10 della Nazionale ora con i suoi compagni vuole completare l’opera e raggiungere un grande successo che manca da troppo tempo. Dopo, sarà la volta di tornare a Napoli e decidere il suo futuro. Con la squadra partenopea, il contratto è in scadenza nel 2022 ma tutti i discorsi sono stati rimandati al termine della rassegna continentale
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, lo scatto ‘azzurro’ entusiasma Instagram: la camicetta si apre – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Isco Milan, doppia cessione per arrivare allo spagnolo
Il suo futuro però potrebbe essere davvero lontano dal Golfo, con il presidente del Napoli De Laurentiis che, intervenuto nel corso di un evento pubblico, ha spiegato: “Ho ripreso Santoro nello staff, è colui che scovò Insigne. Mi serviva uno che conoscesse il territorio. Per quanto riguarda lui, se a questo punto vuole girare l’Europa, la scelta è sua”. Frasi che fanno il paio con il “che sarà, sarà” di qualche giorno fa e che aprono a un possibile, clamoroso addio del capitano azzurro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…