Napoli, il club sta facendo di tutto per chiudere quanto prima la pratica terzino: per farlo è pronto a scendere in campo anche il nuovo tecnico, Luciano Spalletti, che ha dato il suo consenso per avviare la trattativa con il calciatore
Il Napoli sta facendo sul serio per Emerson Palmieri. Non solo: gli azzurri sono in vantaggio anche sullâInter, pronta ad aggiudicarsi le prestazioni del calciatore dopo la possibile cessione di Achraf Hakimi (che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni). Si vocifera che lâex Roma preferirebbe tornare a lavorare nuovamente con Luciano Spalletti, piuttosto che andare allâavventura con Simone Inzaghi.
Il manager di Certaldo ed il calciatore italo-brasiliano si sono conosciuti proprio nella Capitale, dopo un avvio per nulla facile lâatleta è riuscito a conquistare la fiducia del mister che lo ha promosso tra i titolari in tutte le competizioni in cui ha partecipato. Ora però bisogna convincere il Chelsea e non sarĂ affatto facile.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, arriva il centrocampista per Spalletti: colpo dalla Premier
Prima di trovare un accordo con i âBluesâ bisogna anche trovarlo con lo stesso difensore della Nazionale. In questo momento il suo unico pensiero è quello di fare bene con la sua Italia nel campionato Europeo, poi si discuterĂ del suo futuro.
Nel frattempo la dirigenza partenopea spera in una fumata bianca con lâatleta per quanto riguarda la questione ingaggio. Attualmente percepisce 4 milioni di euro a stagione, ma il club spera in uno sconto (approfittando anche del fatto che il prossimo anno andrĂ in scadenza di contratto).
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, rinnovo incerto per Insigne: anche una big spagnola su di lui
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare lâAtalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…