Napoli, caos Osimhen: club arrabbiato, arriva la multa?

In casa Napoli è caos per il caso Osimhen. Il calciatore nigeriano pochi giorni fa era risultato positivo al Covid e ora emergono immagini di una festa alla quale ha partecipato. Multa in arrivo?

oSIMHEN MULTA nAPOLI
Osimhen, calciatore del Napoli / Getty Images

Solo una manciata di giorni la notizia della sua positività al Covid. Victor Osimhen è solo uno degli ultimi calciatori del nostro campionato ad aver contratto il Coronavirus e, come da protocollo, dovrà rispettare il periodo di isolamento domiciliare. Una brutta mazzata per Gattuso, considerando che il nigeriano aveva appena recuperato da un infortunio ed era pronto per tornare in campo già nell’incombente gara di campionato.

A far infuriare la società azzurra però alcuni video che testimoniano come il ragazzo abbia partecipato a una festa in Nigeria, il tutto senza rispettare le norme anti contagio.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Osimhen positivo dopo una festa, Napoli furioso

de Laurentiis ricorso juventus napoli
Getty Images

Una leggerezza quella dell’attaccante che rischia di costare grosso al Napoli, che dovrà far a meno del suo giocatore almeno per le prossime due partite (se non 3).

Osimhen lo scorso 29 dicembre aveva organizzato nel suo Paese una festa di compleanno con molte persone. Dai video emersi del party praticamente nessuno indossava la mascherina. Del distanziamento sociale, poi, nemmeno l’ombra. Il Napoli ora sembra intenzionato a punire il suo giocatore con una multa.

Osimhen, la sua prima parte di stagione al Napoli: