Le ultimissime in casa Napoli: ecco quanto ammesso in queste ore dal tecnico Ancelotti in vista della gara contro il Milan.
NAPOLI, LE PAROLE DI ANCELOTTI – Dopo la vittoria all’esordio sul campo della Lazio, il Napoli è atteso adesso dal big match del secondo turno contro il Milan. Ecco quanto ammesso dal tecnico Ancelotti nel corso di un’intervista rilasciata a ‘DAZN’: “Ho subito accettato di venire qui perché mi ha convinto il progetto della società. La squadra ha tanta qualità e adesso spero con le mie capacità di riuscire a portarla sul gradino più alto. Gattuso? A livello caratteriale è sempre lo stesso e la sua squadra è attenta, ben organizzata, compatta, aggressiva. Gattuso attraverso la passione è riuscito a costruire una grande carriera”.
Cresce l’attesa in vista del big match della seconda giornata di Serie A tra Napoli e Milan, in programma sabato sera alle ore 20,30. In casa azzurra, il grande escluso dovrebbe essere ancora una volta Dries Mertens che anche contro la Lazio si è accomodato inizialmente in panchina. Dall’altra parte, invece, il tecnico Gattuso dovrebbe proporre una difesa composta al centro da Musacchio e Romagnoli. Panchina, dunque, per il nuovo acquisto Caldara. >>> NAPOLI-MILAN, LE ULTIME DI FORMAZIONE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…