Napoli, Ancelotti: “Voglio portare questo club sul gradino più alto”

Napoli
Ancelotti ©Getty Images

Le ultimissime in casa Napoli: ecco quanto ammesso in queste ore dal tecnico Ancelotti in vista della gara contro il Milan.

NAPOLI, LE PAROLE DI ANCELOTTI – Dopo la vittoria all’esordio sul campo della Lazio, il Napoli è atteso adesso dal big match del secondo turno contro il Milan. Ecco quanto ammesso dal tecnico Ancelotti nel corso di un’intervista rilasciata a ‘DAZN’: “Ho subito accettato di venire qui perché mi ha convinto il progetto della società. La squadra ha tanta qualità e adesso spero con le mie capacità di riuscire a portarla sul gradino più alto. Gattuso? A livello caratteriale è sempre lo stesso e la sua squadra è attenta, ben organizzata, compatta, aggressiva. Gattuso attraverso la passione è riuscito a costruire una grande carriera”.

Napoli-Milan, due big verso l’esclusione

Cresce l’attesa in vista del big match della seconda giornata di Serie A tra Napoli e Milan, in programma sabato sera alle ore 20,30. In casa azzurra, il grande escluso dovrebbe essere ancora una volta Dries Mertens che anche contro la Lazio si è accomodato inizialmente in panchina. Dall’altra parte, invece, il tecnico Gattuso dovrebbe proporre una difesa composta al centro da Musacchio e Romagnoli. Panchina, dunque, per il nuovo acquisto Caldara. >>> NAPOLI-MILAN, LE ULTIME DI FORMAZIONE 

 

Impostazioni privacy