Naike Rivelli senza vestiti: la micia tra le gambe è tutta nera – FOTO

NAIKE RIVELLI TOTALMENTE NUDA SU INSTAGRAM CI FA VEDERE LA SUA GATTA – Ai limiti della censura su Instagram, Naike Rivelli gioca sempre con il confine tra ciò che è vietato e ciò che è lecito sul noto social network. Di foto scandalose la figlia di Ornella Muti ne ha pubblicate parecchie (praticamente tutte) negli ultimi periodi, ma ultimamente ha decisamente alzato l’asticella della provocazione. Quindi, dopo la vendemmia in perizoma e il bacio saffico con la madre, la donna 45enne si mostra in un’altra foto scandalo.

Naike Rivelli senza vestiti: foto da censura

naike rivelli foto instagram

E Naike si censura praticamente da sola. Nell’ultimo post condiviso la donna si mostra completamente nel suo stato “nature”, senza nemmeno un vestito a coprirla. Il seno appositamente coperto (quanto basta) e gatto nero opportunamente situato tra le sue gambe, nella zona inguinale.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su IG

Naike Rivelli: per la foto è boom di like

Uno scatto che in poche ore ha raccolto quasi 6000 like e tantissimi commenti di apprezzamento e anche qualcuno di “rimprovero” (eufemismo) per il tipo di foto che condivide quotidianamente la donna.

Leggi anche–> La Canalis è sensuale in lingerie 

Un post che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: