Elisabetta Canalis in intimo lascia tutti senza fiato su Instagram

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

ELISABETTA CANALIS IN INTIMO PIÙ SENSUALE CHE MAI – Nonostante l’estate sia ormai volta al termine e l’autunno sia praticamente iniziato, con conseguente crollo delle temperature in gran parte d’Italia, a rendere bollente il clima ci pensa la sempre verde Elisabetta Canalis. L’ex Velina e fidanzata di Bobo Vieri, ora residente a Los Angeles, non fa mancare la sua presenza ai tantissimi follower italiani che la seguono su Instagram. Se qualche giorno fa aveva pubblicato uno scatto in cui nuotava completamente nuda, oggi la Canalis ha deliziato il suo pubblico con un altro scatto decisamente sensuale.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è sempre spettacolo su Instagram

Elisabetta Canalis, sexy foto su Instagram

L’ex valletta e showgirl si mostra su Instagram in un outfit piuttosto sensuale; un intimo che lascia tutti a bocca aperta. Nonostante gli “anta” siano superati da un po’, la Canalis dimostra di godere ancora di una grande forma fisica. Sexy testimonial di una nota marca di intimo, una delle Veline più famose della storia di Striscia si mostra in tutta la sua bellezza.

Leggi anche–> Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli

L’ultimo post di Elisabetta Canalis

Una foto che in poco tempo ha raccolto quasi 90 mila like e viaggia spedita verso i 100 mila. Il post lo potete ammirare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: