Il torneo di Barcellona entra ogni giorno sempre più nel vivo. Oggi una gara che interessa a tutti gli appassionati di tennis italiani: il giovanissimo Musetti sfiderà l’esperto Lopez sul campo centrale. Come e dove seguire in diretta l’incontro.
Da una parte il giovanissimo Musetti, classe 2002, dall’altra l’esperto Lopez, 19 anni più grande e uno dei tennisti più longevi del panorama ATP. Uno scontro tra generazioni quello che andrà in scena oggi sul centrale Nadal del torneo Masters 500 di Barcellona. Non c’è ancora un orario preciso per quanto riguarda l’inizio del match, in quanto la gara di programma segue quella tra lo spagnolo Ramos e il l’aspirante stella danese Rune.
Leggi anche–> Sinner, eguagliati Djokovic e Federer
Ufficialmente Musetti-Lopez è programmata come seconda partita di giornata e non inizierà prima delle ore 12.30. Come e dove seguire l’incontro tra il talento italiano e il tennista spagnolo? Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) ma anche in diretta streaming su tablet, pc o smartphone grazie a Sky Go. La gara sarà trasmessa anche su Now Tv.
Non resta quindi che aspettare la fine dell’incontro tra Ramos e Rune per assistere all’attesa sfida tra Musetti e Lopez.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…