Calciomercato+Juventus%2C+annuncio+Perez+su+Ronaldo
newsdirettagoalit
/calciomercato-juventus-annuncio-perez-su-ronaldo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, annuncio Perez su Ronaldo

Mentre il mondo del calcio professionistico è scosso dall’annuncio della creazione della Superlega, internamente i club pensano a come rinforzarsi in vista della prossima stagione. La Juve è chiamata a un profondo restyling e non sono escluse cessioni eccellenti. Parte Ronaldo?

Cristiano Ronaldo © Getty Images

La notizia della creazione della Superlega ha monopolizzato l’attenzione generale nell’ultima giornata. Praticamente tutti parlano di questo nuovo torneo, con una data di inizio ancora incerta, che vedrà partecipare le 20 migliori squadre europee. Florentino Perez è il presidente di questa manifestazione, con Andrea Agnelli suo vice. E proprio il numero uno del Real Madrid ha parlato nella notte spiegando le ragioni della nascita della Superlega, ma soffermandosi anche su questioni di mercato di stretta attualità.

Al Chiringuito Perez ha affrontato pure il tema Cristiano Ronaldo: il portoghese mai come quest’anno è stato messo in dubbio alla Juventus, e il futuro del numero 7 è tutt’altro che chiaro. Per lui si è parlato di possibile ritorno al Real Madrid e, sulla vicenda, si è espresso proprio il suo vecchio presidente madrileno.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Perez: “No a Ronaldo”

Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

Parlando nello specifico proprio di Ronaldo, Perez ha escluso il ritorno dopo 3 anni a Madrid del portoghese. “Cristiano Ronaldo? Non torna, perché ha un contratto con la Juve. Gli voglio molto bene ma non ha senso che torni”. Parole chiare del numero uno dei campioni di Spagna, che esclude questa affascinante possibilità di mercato.

Domenica Paratici aveva affermato come il 7 bianconero sarebbe rimasto anche nella prossima stagione, ma tutto (o quasi) dipenderà dal piazzamento a fine campionato della Juventus. Difficile vedere un Ronaldo che si accontenti di giocare l’Europa League, a meno che non si sia un’accelerazione decisiva sulla partenza della Superlega. Aggiornamenti importati sono attesi nelle prossime settimane.

Share
Pubblicato da
Nando Patanè

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago