Muriel Milan, l’attaccante è pronto a dire sì: l’attaccante del Siviglia potrebbe dire addio alla Liga per trasferirsi nuovamente in Italia.
MILANO – Continuano le grandi manovre in casa Milan in vista del calciomercato estivo e della prossima stagione. La dirigenza rossonera vuole consegnare al tecnico Gattuso una rosa di primissimo livello e punta a rinforzarla in tutti i reparti. Una delle priorità del Milan resta l’attacco, dove Kalinic e André Silva hanno fin qui deluso le aspettative. Sono parecchi i nomi che gravitano in orbita rossonera, ma l’ultima idea è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A: Luis Muriel.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, l’attaccante colombiano vorrebbe tornare in Italia e sarebbe pronto a dire addio al Siviglia. Muriel avrebbe già dato il suo ok all’eventuale trasferimento in rossonero e adesso il Milan è pronto ad accelerare per chiudere l’operazione con la società andalusa. Muriel ha vestito le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria in Italia lasciando degli ottimi ricordi. Con la casacca blucerchiata, in particolare, è stato spesso decisivo mettendo a segno 21 reti in 79 apparizioni ufficiale. E adesso lo aspetta il Milan…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…