Muriel Milan, l’attaccante è pronto a dire sì

Muriel Milan
Muriel © Getty Images

Muriel Milan, l’attaccante è pronto a dire sì: l’attaccante del Siviglia potrebbe dire addio alla Liga per trasferirsi nuovamente in Italia.

MILANO – Continuano le grandi manovre in casa Milan in vista del calciomercato estivo e della prossima stagione. La dirigenza rossonera vuole consegnare al tecnico Gattuso una rosa di primissimo livello e punta a rinforzarla in tutti i reparti. Una delle priorità del Milan resta l’attacco, dove Kalinic e André Silva hanno fin qui deluso le aspettative. Sono parecchi i nomi che gravitano in orbita rossonera, ma l’ultima idea è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A: Luis Muriel.

Muriel Milan, l’attaccante è pronto a dire sì

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, l’attaccante colombiano vorrebbe tornare in Italia e sarebbe pronto a dire addio al Siviglia. Muriel avrebbe già dato il suo ok all’eventuale trasferimento in rossonero e adesso il Milan è pronto ad accelerare per chiudere l’operazione con la società andalusa. Muriel ha vestito le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria in Italia lasciando degli ottimi ricordi. Con la casacca blucerchiata, in particolare, è stato spesso decisivo mettendo a segno 21 reti in 79 apparizioni ufficiale. E adesso lo aspetta il Milan…

Impostazioni privacy