Mai banale e sempre molto pungente nelle dichiarazioni Antonio Cassano, che nel paragone tra Sarri e Mourinho attacca direttamente lo Special One
Focus sulla corsa Champions per Josè Mourinho e la sua Roma. La battaglia si fa serrata e senza esclusione di colpi, con tanta concorrenza ed un margine di errore che per tutte si assottiglia sempre di più col passare delle giornate.
Siamo infatti entrati nella fase più calda e decisiva, per una battaglia alle prime quattro posizioni che vede coinvolte anche Lazio, Inter, Milan, Atalanta e Juventus, oltre ai giallorossi. Al secondo posto attualmente c’è proprio la squadra allenata da Maurizio Sarri, che proverà a mettere i bastoni a tutte le altre inserendosi in una corsa che si preannuncia agguerrita fino alla fine. La rivalità cittadina con la Roma è inoltre sempre all’ordine del giorno, ed è anche inevitabile fare un confronto a distanza tra i due allenatori, che hanno un modo di interpretare il proprio lavoro piuttosto differente. Approcci diversi per Sarri e Mourinho, che sono stati anche delineati da Antonio Cassano in un recente intervento alla ‘Bobo Tv’ su Twitch.
Cassano, esattamente come i due allenatori in questione, non è mai banale quando parla, e risulta estremamente pungente quando ha da puntare il dito. Nel confronto tra i tecnici delle romane la preferenza dell’ex attaccante va evidentemente a Maurizio Sarri.
Nel corso del suo intervento alla ‘Bobo Tv’ l’ex fantasista di Bari Vecchia è stato molto netto: “Uno è un allenatore che ama il calcio e la propria professione, l’altro non gliene frega un c***o del calcio”. Cassano ha quindi evidenziato come Mourinho tendenzialmente vinca e poi cambi, sottolineando la sua furbizia. Nel confronto però non ha dubbi: “Il calcio di uno è meraviglioso e quello dell’altro è zero. La gente poi va a vedere il palmares, ma noi non ci facciamo fregare perché uno sa lavorare, parlare e comunicare di calcio, l’altro è solo cinema“.
Non perde quindi occasione per ribadire il colpo Antonio Cassano, che evidenzia la sua incredulità di fronte ai risultati di Mourinho e al suo gioco. Parlando al passato ha anche ammesso che “era un grandissimo allenatore e comunicatore” prima di ribadire che “oggi per me è un allenatore che se allena il Real Madrid o la San Martinese è uguale”. Il richiamo di Cassano è quindi ancora una volta allo status acquisito nel tempo dallo ‘Special One’, piuttosto che alla reale proposta di gioco attuale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…