MOURINHO TOTTENHAM, LO SPECIAL VUOLE PEREIRA– Primo obiettivo: aggiustare una classifica a dir poco deficitaria. Secondo, poter riportare il Tottenham a essere la squadra a tratti meravigliosa che è stata lo scorso anno, quando è arrivata in finale di Champions League. Josè Mourinho ha le spalle larghe per sopportare l’eredità di Pochettino, uno che in casa Spurs ha scritto la storia ma che non è riuscito a vincere trofei. La finale di Madrid dello scorso anno però rimane il traguardo più memorabile degli ultimi anni dei londinesi.
Ancora poco più di un mese e Mourinho potrà dare un’impronta ancor più forte alla squadra. Col mercato invernale infatti lo Special potrà chiedere giocatori che possano fare al caso suo, e vari nomi sono già stati fatti. Si parla di Ibrahimovic (suggestione), ma anche di Matic (suo fedelissimo al Manchester United). Si parla anche, e soprattutto, di Ricardo Pereira, portoghese in forza al Leicester che nei piani di Mou è l’erede designato di Trippier, partito in estate per approdare all’Atletico Madrid.
E’ il Sunday Express a paventare questa ipotesi di mercato già per la prossima sessione invernale. Da valutare la volontà del Leicester, autore fin qui di un grande campionato, di privarsi di uno dei suoi giocatori migliori.
INTER, UN CLUB DI PREMIER TI SOFFIA GIROUD
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…