Mourinho Tottenham, ecco il primo colpo di mercato!

Mourinho Tottenham
Mourinho ©Getty Images

MOURINHO TOTTENHAM, LO SPECIAL VUOLE PEREIRA– Primo obiettivo: aggiustare una classifica a dir poco deficitaria. Secondo, poter riportare il Tottenham a essere la squadra a tratti meravigliosa che è stata lo scorso anno, quando è arrivata in finale di Champions League. Josè Mourinho ha le spalle larghe per sopportare l’eredità di Pochettino, uno che in casa Spurs ha scritto la storia ma che non è riuscito a vincere trofei. La finale di Madrid dello scorso anno però rimane il traguardo più memorabile degli ultimi anni dei londinesi.

Ancora poco più di un mese e Mourinho potrà dare un’impronta ancor più forte alla squadra. Col mercato invernale infatti lo Special potrà chiedere giocatori che possano fare al caso suo, e vari nomi sono già stati fatti. Si parla di Ibrahimovic (suggestione), ma anche di Matic (suo fedelissimo al Manchester United). Si parla anche, e soprattutto, di Ricardo Pereira, portoghese in forza al Leicester che nei piani di Mou è l’erede designato di Trippier, partito in estate per approdare all’Atletico Madrid.

E’ il Sunday Express a paventare questa ipotesi di mercato già per la prossima sessione invernale. Da valutare la volontà del Leicester, autore fin qui di un grande campionato, di privarsi di uno dei suoi giocatori migliori.

INTER, UN CLUB DI PREMIER TI SOFFIA GIROUD